Abbruscato ha firmato, dalla Cremonese alla FeralpiSalò
Una lunga mattinata salodiana per Elvis Abbruscato. Con alle spalle giorni di indugi prima della consegna ufficiale della maglia verdeblù all’attaccante classe ‘81. Attesa determinata dagli ultimi dettagli da definire per l’addio del giocatore alla Cremonese, anche perchè Abbruscato e la Feralpi avevano già raggiunto un accordo da giorni.
Intorno alle 14 del pomeriggio di venerdì, l’arrivo del bomber ex Verona, Torino, Lecce e Chievo (solo per dirne alcune) che ha collezionato più di 80 partite in serie A e più di 70 reti nella serie cadetta. Un giocatore fortemente voluto da Scienza e dai suoi, e che ha dimostrato fin dall’inizio di apprezzare le attenzioni della società di Giuseppe Pasini.
Abbruscato da parte sua non nasconde la soddisfazione: “Sono contento, è una società che ha dimostrato fortemente di volermi, è un gruppo serio e conosco sia il mister che alcuni giocatori e tutti mi hanno parlato di un ambiente speciale. Ritrovo anche Alex Pinardi che è stato mio compango di squadra”.
Una stagione ancora tutta da vivere per cui l’attaccante ex Cremonese si preparerà in ritiro a Mezzana insieme ai compagni entrando subito a disposizione di mister Scienza. Un Abbruscato in forma, che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2015, e che ha già un obiettivo per la stagione: “Come minimo arrivare in doppia cifra”.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato