Sport

Abbonamenti al Brescia: ecco dove e quando ritirarli

Tessera stagionale e tessera del tifoso: l'appuntamento per il ritiro è allo stadio, da giovedì 10 settembre
AA

La consegna degli abbonamenti alla stagione 2015/2016 del Brescia calcio è stata un percorso ad ostacoli. In merito si registra un comunicato della società di via Bazoli, che attribuisce il ritardo ed i conseguenti disagi nella consegna delle tessere alla «volontà di anticipare l’apertura della campagna abbonamenti quando ancora non era pronta la procedura di rilascio immediato del titolo di accesso, per offrire l’opportunità di sottoscrivere gli abbonamenti nell’incertezza della categoria che si sarebbe disputata ad un prezzo più basso rispetto a quello poi proposto per assistere alle gare del campionato di Serie B».

In secondo luogo ha inciso «la migrazione ad un nuovo sistema di biglietteria che consente di caricare sulle nuove tessere del tifoso».

La situazione si sta sbloccando e il ritiro degli abbonamenti potrà avvenire a partire da giovedì 10 settembre.

Chi ha sottoscritto la nuova tessera del tifoso potrà ritirarla ai botteghini della tribuna del Rigamonti (via Novagani) giovedì 10 settembre dalle 14 alle 19; venerdì 11 settembre dalle 9 alle 19; sabato 12 settembre dalle 9 fino all’inizio della gara con la Salernitana (calcio d’inizio alle 15).

Chi ha prenotato l’abbonamento ma non ha perfezionato la sottoscrizione della nuova tessera del tifoso entro lunedì 7 settembre dovrà presentare la ricevuta di prenotazione dell’abbonamento e il modulo di sottoscrizione della Membership Card debitamente compilato e corredato da una fototessera presso i botteghini della tribuna giovedì 10 settembre dalle 14 alle 19; venerdì 11 settembre dalle 9 alle 19; sabato 12 settembre dalle 9 fino ad inizio gara.

A loro verrà consegnato loro un biglietto omaggio valido per Brescia-Salernitana, mentre la tessera del tifoso potrà essere ritirata prima della successiva gara casalinga contro la Pro Vercelli.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato