A Porzano sotto l’acquazzone emergono le magnifiche 4
Ieri - nonostante un acquazzone torrenziale - a Porzano si sono decisi gli accoppiamenti delle semifinali. Per un posto in finale, domani alle 21.15 la Caffè Cyrano/Falegnameria Bolsieri/Pizzeria Caminito/Anyma Sunset Club affronta quindi la Tecnocasa, mentre la R&G Group/Caffè Novecento alle 22.15 sfida la Alpress/Ricami d'Arte/Fustellificio Feroldi.
E se la Caffè Cyrano ha potuto accomodarsi... comoda in tribuna (poichè già certa della qualificazione ed in attesa di conoscere la prorpia avversaria), le altre squadre hanno invece sgomitato per proseguire il cammino. A cominciare da quanto messo in scena nel remake della finale 2017: come nel copione della pellicola Revenge di Tony Scott, stavolta riesce la rivincita della R&G Group/Caffè Novecento (seconda classificata nel 2017) contro i detentori del titolo della Nutristar/Colorificio Capelloni/Pasturi.
Nel secondo match l'Alpress/Ricami d'Arte/Fustellificio Feroldi ha superato invece per 5-2 la Carrozzeria Claudio Car.
Nel terzo ed ultimo scontro con la pioggia decisamente battente, infine, la Tecnocasa e la Casa del Filtro hanno dato vita ad un match a tratti scorbutico ma entusiasmante, con reti di pregevole fattura che ha chiuso sul tennistico 6-2.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato