A Polpenazze Artekromo e Pm-Utr staccano il pass per la finale
Artekromo e Pm/Utr sono le due finaliste della 41esima edizione del torneo Polpenazze. Salumificio Aliprandi e Resto del Maury devono invece accontentarsi dello spareggio per il terzo posto. Questi i verdetti della penultima serata del notturno più atteso dell’estate bresciana, ormai giunto agli sgoccioli.
La prima semifinale è quella che, sulla carta, è meno aperta perché Artekromo/Prandelli Pressofusioni/Bal Maniglie affronta il ritorno contro Salumificio Aliprandi/Medialink Italia/Rsm Consulenze/Silvercom/Padel con quattro reti di vantaggio da amministrare (andata terminata 6-2). I «salumieri» hanno bisogno di un’impresa per passare il turno ma alla fine subiscono una clamorosa lezione di calcio. La partita finisce 10-2 per Artekromo.
La seconda semifinale invece si preannuncia molto più intensa, perché nel primo round Pm Metalli/Utr/Impresa Edile Schiaffi/Iseo Serrature/Geometra Cogoli si era imposta 2-1 su Resto del Maury. Nella pratica però il match risulta poco spettacolare a causa della tensione. Termina 1-1 e in virtù del successo di misura dell’andata, Pm/Utr conquista la finalissima.
Domani sera, nell’ultimo atto, verrà invece eletta la nuova regina di Polpenazze.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato