A cena con Toni Pasinato, l'eroe della scalata del Brescia
Quando le cose vanno male, viene quasi spontaneo guardare al passato, a ciò che di bello hai vissuto. Per i tifosi del Brescia i nomi a cui rivolgersi sono (onestamente) pochi, ma uno di questi è senza dubbio quello di Toni Pasinato.
L’allenatore forse più amato, quello della storica scalata dalla C alla A nelle stagioni ’84-’85 e ’85-’86. Lui, schivo da sempre per natura, ma con i colori biancazzurri nel cuore, sarà l’ospite d’onore alla cena organizzata dal Club Gigi De Paoli: appuntamento sabato 23 dalle 19.45 alla trattoria CasaNuova di Botticino, in via Garibaldi 2.
Costo della cena 27 euro per i tesserati, 30 per i simpatizzanti, prenotazioni (entro mercoledì 20 maggio) e info sul sito internet www.bresciaclubgigidepaoli.it o chiamando il numero 333/4168943.
Sabato 23 a tavola, oltre a tutti i tifosi che vorranno partecipare, ci saranno anche alcuni giocatori che hanno fatto una parte della storia biancazzurra con lui («bandiere» come Tiziano Ascagni, Stefano Bonometti, Daniele Zoratto) e dopo il suo addio, come Beppe Argentesi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato