A Casa Milan arrivano Bonucci e... i gemelli Spada
Giornata importante per il "Diavolo". Poco dopo le 14, Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan accolto dall'entusiasmo dei tifosi rossoneri. Il difensore centrale della Nazionale sta per iniziare la sua nuova avventura. Dopo aver salutato la Juve e aver svuotato l'armadietto di Vinovo, l'ormai ex bianconero dovrà sostenere le visite mediche per il suo nuovo
club, quindi firmerà il contratto con il Milan che dovrebbe essere fino al 2022.
Alla Juve dovrebbero andare 40 milioni di euro, per il giocatore un maxi-ingaggio. Alle 16.45, atteso da centinaia di sostenitori, fotografi, giornalisti e operatori Bonucci ha fatto un breve saluto ai tifosi ed è poi rientrato dentro la sede rossonera, mentre a causa della ressa e del caldo un tifoso ha avuto un malore, ma fortunatamente si è ripreso subito dopo.
Intanto sul sito del club, in attesa dell'ufficialità, c'è già la photogallery con le immagini del difensore. Una gallery... made in Brescia. In che senso? Nel senso che a realizzare gli scatti è stato Davide Spada, che assieme al fratello gemello Simone, è divenuto "official photographer" di Ac Milan.
I gemelli bresciani del clic, già forti di esperienze internazionali nel racconto per immagini dello sport a 360 gradi, lavorano per l'agenzia LaPresse, cui la società di Milanello ha affidato la copertura fotografica della nuova stagione. E saranno proprio i bresciani Davide e Simone Spada a occuparsene.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato