Vigilia di sangue sulle strade, muore motociclista
Vigilia di Natale segnata dal sangue sulle strade. Un incidente fatale, infatti, si è verificato nel pomeriggio dopo le 17 a Cazzago San Martino. A perdere la vita un motociclista di 46 anni di Erbusco, Riccardo Ferrari.
L’uomo, un manager, era in sella ad una moto Yamaha 750 e percorreva via Rizzini, nome che assume nell’abitato di Cazzago la Sp 51, che collega Rovato ad Ospitaletto. La moto viaggiava in direzione di Rovato, mentre nel senso di marcia opposto è sopraggiunta una Fiat Bravo di colore bordeaux a bordo della quale erano due ragazzi di Cazzago.
L’auto ha impostato la svolta verso sinistra per imboccare via Lunardi proprio mentre sopraggiungeva il motociclista: violentissimo l’impatto. L’uomo è stato disarcionato e sbalzato sull’asfalto. Rovinosa la caduta e fatale l’esito: il 46enne è morto sul colpo. La motocicletta poi ha concluso la sua corsa invadendo la corsia opposta e coinvolgendo nel tragico incidente anche un terzo veicolo, una Mercedes Classe A condotta da una donna.
Inutile il tentativo dei soccorritori inviati dal 118 di rianimare il 46enne, per il quale non c’è invece stato nulla da fare. Personale della Polstrada di Iseo ha provveduto ai rilievi di quell’incidente che ha velato di sangue le ultime ore della vigilia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato