Ventisettenne muore in casa: a trovarlo è il nonno

Una storia drammatica: quella di un 27enne stroncato da un malore. E del nonno che ne ha scoperto il corpo senza vita
Il Mellino Mellini di Chiari - © www.giornaledibrescia.it
Il Mellino Mellini di Chiari - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un malore, probabilmente cardiaco, ha stroncato a Erbusco Andrea Belotti, nella notte tra lunedì e martedì scorso. Il corpo del giovane, che aveva compiuto da pochi giorni 27 anni, è stato ritrovato nel pomeriggio di mercoledì dal nonno, con cui viveva da poco in un condominio di via Vittorio Emanuele, una delle arterie centrali del borgo franciacortino, che dall'oratorio San Domenico Savio si inerpica sulla collina di Bellavista.

Allarmato dalle mancate risposte al telefono del giovane, nel pomeriggio di mercoledì il nonno ha lasciato l'ospedale Mellino Mellini di Chiari, dove si trovava ricoverato dal fine settimana precedente, recandosi nell'abitazione.

La serratura era chiusa dall'interno. Aperta la porta con l'aiuto di un fabbro, è toccato all'anziano fare la scoperta del cadavere del nipote, che si trovava a letto. Inutile l'arrivo dell'ambulanza e dei locali carabinieri. Il giovane era infatti deceduto.

In attesa dei risultati definitivi dell'autopsia, che avrebbe comunque escluso cause esterne, i funerali dovrebbero tenersi già nella giornata di lunedì, nella Parrocchia Santa Maria Assunta di Erbusco.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia