Un tuffo nel lago sotto l'Albero, Free Zone dà spettacolo a Iseo

Un tuffo nel lago d'Iseo. E' quello che si sono concessi ieri, giorno di Santo Stefano, gli atleti dell'associazione sebina Free Zone
IL TUFFO DI SANTO STEFANO
AA

Conto alla rovescia. E poi uno splash di quelli che gelano il sangue. Nel vero senso della parola. Eccolo il tuffo più freddo dell'anno. Perché quello in corso sarà anche un inverno fuori scala, con temperature ben più alte della media stagionale, ma l'acqua del Sebino non è certo quella di una piscina termale. 

Lo sanno bene i coraggiosi atleti della associazione di triathlon Free Zone che ieri, giorno di Santo Stefano, come da tradizione, si sono tuffati nel lago dal porto Gabriele Rosa di Iseo. Per loro, che sfoggiavano cappelli da babbi natale e costumi rossi, pronti su una chiatta e in acqua per ogni evenienza c'erano i sub del gruppo locale. Ma non c'è stato bisogno di alcun intervento.

Piuttosto tanti applausi e un sole di quelli che rendono le giornate invernali sfolgoranti. Basta vedere questo video, girato proprio dalla chiatta e postato su YouTube per farsene un'idea.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato