Troppe persone in discoteca: chiuso il Qi di Erbusco

Dopo il Paradiso di Brescia e l'Art di Desenzano, provvedimento anche per il locale franciacortino
L'ingresso del Qi di Erbusco - Foto da Google
L'ingresso del Qi di Erbusco - Foto da Google
AA

Dopo il Paradiso e l’Art, un’altra discoteca bresciana è stata chiusa per il mancato rispetto delle norme di prevenzione anti-Covid. La Questura di Brescia ha infatti disposto la chiusura di cinque giorni del Qi di Erbusco.

I controlli effettuati dalle forze dell'ordine hanno verificato uno sforamento dei limiti di sicurezza di presenze: a fronte di una capienza massima di 400 persone, l’altra notte ne erano presenti 470.

Ora la Prefettura potrà decidere di estendere la chiusura fino a 30 giorni.

Meno di un mese fa la discoteca Paradiso di Brescia era stata chiusa perché all'interno si trovavano ben 1500 persone senza mascherina, mentre a inizio mese stessa sorte era toccata all'Art di Desenzano, dove in pista c'erano 700 persone.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato