Travolto a pochi metri da casa, muore 78enne di Iseo
Morire attraversando la strada, morire a due passi da casa percorrendo quella via che chissà quante volte si è percorsa per anni. Una tragedia terribile in mattinata a Iseo per un 78enne del paese, Bruno Moratti, che ha perso la vita investito da un'auto.
Un impatto fatale per l'uomo rimasto a terra esanime. Inutili i soccorsi del 118 arrivato sul posto con l'eliambulanza e la Croce Rossa per prestare i primi soccorsi. L'uomo ha purtroppo cessato di vivere poco dopo.
Ancora da accertare la dinamica dell'incidente al vaglio degli inquirenti. Sul posto la Polizia Stradale di Iseo e di Darfo oltre ai Carabinieri e alla Polizia Locale. Le forze dell'ordine dovranno chiarire le circostanze che hanno portato l'auto guidata da una donna ad investire il 78enne di Iseo. Pare che l'uomo stesse attraversando sulle strisce. Lungo lavoro per le forze dell'ordine, la strada dell'incidente in via Roma è stata chiusa per tutta la mattinata e riaperta alle 12 e 30.
Un tragico destino per la vittima che secondo una prima ricostruzione pare fosse uscito di casa, esattamente a pochi metri dal luogo dell'incidente, per prelevare la pensione. Cordoglio e commozione in paese, l'uomo era infatti molto conosciuto a Iseo, era stato infatti a lungo fiorista in paese.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato