Tragico schianto di Clusane, un giovane di Solza la vittima
È un giovanissimo della vicina Bergamasca la vittima del tragico incidente avvenuto nella notte a Clusane d’Iseo. L’uscita di strada della sua auto non ha lasciato scampo a Leonardo Brioni, 24 anni di casa a Solza.
Il giovane ha perso la vita una manciata di minuti prima delle 4. La Ford al volante della quale si trovava stava percorrendo la via Risorgimento, come si chiama in quel tratto la Provinciale 12, quando per motivi tuttora al vaglio della Polizia Stradale di Iseo, ma complice probabilmente la velocità sostenuta, ha invaso una controstrada che sfila accanto alla Provinciale.
In pochi istanti l’urto terribile con un palo dell’illuminazione e un muro di recinzione: il muso dell’auto si è letteralmente accartocciato al palo.
Inutile ogni tentativo di soccorrere il 24enne: il giovane infatti è morto sul colpo. Sul posto per la messa in sicurezza del tratto di strada i Vigili del Fuoco di Sale Marasino, mentre dei rilievi si occupa la Polstrada di Iseo.
Il dramma segna oltre alla comunità del piccolo centro bergamasco anche quello di Corte Franca, dove vive il padre del ragazzo prematuramente scomparso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato