Tragedia a Viareggio, muore 27enne di Iseo

Davide Martinelli, architetto di Clusane d'Iseo, è morto dopo essere precipitato dalle scale di emergenza dell'Hotel Royal
Davide Martinelli
Davide Martinelli
AA

Tragedia all'alba di giovedì mattina a Viareggio: un ragazzo di 27 anni, Davide Martinelli, architetto di Clusane d'Iseo, è morto dopo essere precipitato gettandosi dalle scale di emergenza dell'Hotel Royal, sul lungomare.

Le scale sono esterne all'edificio e il corpo è stato trovato nel giardino sottostante. Secondo la ricostruzione dell'Arma, il giovane, che era in compagnia di un amico bresciano. Al termine di un confronto con quest'ultimo, sarebbe apparso sconvolto.

Le ragioni più profonde restano ancora da acclarare. Quello che è purtroppo emerso dalla ricostruzione resa dall'unico testimone è che il giovane, infranto con il pugno il vetro della porta che dava accesso alle scale d'emergenza, è salito di corsa e da ultimo si è gettato nel vuoto. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Viareggio e del Nucleo operativo e radiomobile unitamente al medico legale, che ha constatato il decesso. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria all'ospedale della Versilia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato