The Floating Piers rivive tra selfie e fasci di luce
Un ponte di luci blu, verde e viola a fendere il buio del lago notturno. E sulle sponde di Monte Isola e Sulzano, addobbate con fotografie giganti e reti arancio, migliaia di persone ad applaudire, brindare e scattare le immancabili fotografie di rito.
Con l’avvento di The Floating Piers il lavoro per lanciare l’immagine del lago d’Iseo ha trovato il suo momento storico più alto. Per questo ieri, a un anno esatto di distanza, la festa per questo compleanno di nostalgia è stata molto partecipata, facendo segnare il tutto esaurito sui battelli, nei parcheggi, e nei ristoranti dei due borghi del centrolago.
Leggi il servizio integrale sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, lunedì 19 giugno, scaricabile anche da qui
Fino al 3 luglio segui qui sull'edizione online «Floating Piers, un anno dopo». Ricordi, notizie, curiosità, video-reportage, fotogallery: ogni giorno la redazione riproporrà i contenuti che più hanno emozionato i lettori, senza tralasciare la cronaca degli eventi in programma a Sulzano e Monte Isola. Sarà inoltre pubblicata quotidianamente la registrazione integrale di ogni giornata. E pure i lettori potranno condividere i loro scatti migliori targati #thefloatingpiers.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato