The Floating Piers, in visita Giacomo (senza Aldo e Giovanni)
Ha cercato volutamente di evitare fotografi e cronisti. E' andato di buon ora con la discrezione che chi lo conosce bene dice essergli propria. Giacomo Porretti, comico e componente di uno dei terzetti artistici più amati - quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, appunto - ha fatto tappa in passerella, dove in fondo un vip come lui dovrebbe essere di casa per definizione.
Certo che se la passerella è quella arancio-ocra-giallo di The Floating Piers, la passeggiata diventa un'esperienza tutta speciale. Quella che ha voluto godersi in santa calma assieme alla moglie e ad un amico bresciano che, unico, è riuscito a strappargli il sì per un paio di foto.
Partito per le 5 da Milano, ha fatto tappa a Iseo per lasciarsi poi sorprendere dalla creatura di Christo sospesa sulle acque del Sebino, lui, grande appassionato di arte. "E' stupenda, nel contrasto con le nuvole, il cielo, e l'acqua del lago. Dà una sensazione meravigliosa".
Poi, via per tornare a Milano. Per il dispiacere di quei fan che avrebbero forse esultato doppiamente per portarsi a casa dalla passerella un selfie con Giacomo (sia pur senza Aldo e senza Giovanni).
Ps: Qualcuno, però, ce l'ha fatta...
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato