Tenta il furto e poi sparisce, nessuna notizia da 10 giorni

Giallo a Pisogne, dove si sono perse le tracce di un 25enne. Da 10 giorni i familiari non hanno più alcuna notizia di lui
IL GIALLO DELLO SCOMPARSO
AA

Le ricerche sono ancora in corso, ma per ora non hanno dato alcun esito. L'ultima volta, dieci giorni fa, lo hanno visto scappare a piedi. Allontanarsi da quella casa a Gratacasolo, sopra Pisogne, che aveva appena provato a svaligiare. Poi più nulla. Di un albanese di 25 anni, Dorian Puja, residente a Chiari, già con precedenti alle spalle, si sono perse le tracce.

Ne ha denunciato la scomparsa il padre, dopo aver raccolto la segnalazione di un amico di famiglia che ha spiegato di averlo visto vicino alla centrale idroelettrica di Gratacasolo. Di certo c'è che stava commettendo un furto in casa quando è stato sorpreso dai proprietari che lo avrebbero rincorso. «Non siamo però riusciti a prenderlo» hanno riferito ai Carabinieri. 

Smentita dagli inquirenti la voce secondo la quale il 25enne sarebbe stato raggiunto da un colpo di fucile esploso dai proprietari dell'abitazione presa di mira dal ladro. Non ci sarebbero, infatti, armi in casa e neppure sarebbero state trovate cartucce. 

Alcune certezze quindi ci sono, ma alla domanda più importante bisogna trovare una risposta: che fine ha fatto Dorian Puja?

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato