Sulzano, schianto fatale in galleria: muore 50enne di Angolo
C’è con tutta probabilità un improvviso malore oppure un colpo di sonno alla base del terribile schianto che nel primo pomeriggio è costato la vita ad un 50enne di Angolo Terme finito con la sua auto contro un camion a Sulzano, sulla ex statale 510.
Sull’accaduto sta indagando la Polizia Stradale di Iseo che dovrà chiarire l'esatta dinamica dell'incidente costato la vita a Valerio Zeziola, classe 1971, che era la volante della sua Volkswagen New Beetle.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti e sulla scorta delle numerose testimonianze, mentre percorreva la galleria Pianzole in direzione di Darfo, la vettura avrebbe improvvisamente invaso l’opposta corsia di marcia. In quel momento, diretto verso Iseo, arrivava un camion per il trasporto di mangini e l’autista, pur provando ad accostarsi, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto che è stato devastante.
Vano ogni tentativo di soccorso per lo sfortunato automobilista: Zeziola era infatti morto sul colpo. Anche dopo la constatazione del decesso la Provinciale 510 è rimasta a lungo chiusa, per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e il completamento delle operazioni di soccorso. A gestire la viabilità hanno contribuito anche le pattuglie dei Carabinieri e delle Polizie Locali dei diversi comuni della zona.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato