Spaccia in strada e nasconde la droga sopra il ristorante: sequestrate 50 dosi di coca
Sorpresi e quasi a digiuno. Sono gli operai che ieri attorno alle 13 stavano pranzando in un ristorante della Franciacorta quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel locale, nell’ambito, si è saputo poi, di una operazione antidroga.
I militari da qualche tempo stavano seguendo i movimenti di un uomo albanese ritenuto attivo nello spaccio di cocaina nella zona e ieri a ridosso dell’ora di pranzo lo hanno visto cedere alcune dosi, lo hanno seguito e lo hanno visto entrare in un ristorante. A quel punto è scattata l’operazione: i carabinieri hanno scoperto che il presunto spacciatore era ospite in un appartamento del titolare del ristorante e lo hanno perquisito. All’interno sono state trovate circa 50 dosi di cocaina pronte per essere spacciate.
A quel punto, per proseguire negli accertamenti necessari all’indagine, i carabinieri hanno portato il ristoratore in caserma con l’inevitabile conseguenza di lasciare a stomaco vuoto gli operai e gli impiegati in pausa pranzo. La posizione del ristoratore resta al vaglio dei Carabinieri mentre il presunto spacciatore è stato denunciato.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato