Si fingono giovani discotecari: pizzicati tre spacciatori

Si sono finti giovani discotecari e con l’aiuto dei titolari del locale e del personale della sicurezza sono riusciti a pizzicare tre spacciatori
AA

Si sono finti giovani discotecari e con l’aiuto dei titolari del locale e del personale addetto alla sicurezza sono riusciti a pizzicare tre spacciatori. Il blitz dei carabinieri della Compagnia di Chiari è andato in scena nella notte tra lunedì e martedì, festa dell’Immacolata, al Number One di Corte Franca.

Scoccata la mezzanotte, i militari in borghese - coordinati dal capitano Stefano Giovino - sono entrati in azione dentro e fuori la discoteca franciacortina. I ragazzi sospetti sono stati accompagnati nel parcheggio e perquisiti. Dalle tasche di tre di loro sono uscite 39 dosi di anfetamina e 11 pasticche di ecstasy.

I giovani - un 20enne nato a Gallarate, un 22enne di Segrate e un 34enne bresciano - sono stati denunciati. Altri due ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti perché trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e cocaina.
Il blitz si inserisce in una maxi operazione che vede gli uomini del capitano Giovino impegnati a controllare i locali notturni. L’operazione continuerà durante le festività. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato