Scoppia l'incendio in casa, paura per un bambino
Attimi di paura a Camignone di Passirano questa mattina. In via Europa quando erano passate da poco le 10 è divampato un incendio all'interno di un appartamento.
Impressionanti le fiamme che dall'abitazione si sono propagate all'esterno, divenendo ben visibili anche a quanti stavano seguendo una competizione ciclistica che transitava proprio nella strada.
A destare maggior preoccupazione è stata la presenza di un bimbo che a quanto pare stava giocando nella casa. Per fortuna il piccolo è stato tratto in salvo e non si registrano feriti. Una donna incinta è stata condotta in ospedale per precauzione, ma non avrebbe patito conseguenze. Tutte da chiarire le cause dell'incendio: in prima ipotesi si era parlato di un rogo divampato dalla cucina, ma stando all'ultima ricostruzione, le fiamme sarebbero divampate da uno scaldaletto elettrico.
Sul posto sono accorse diverse unità dei Vigili del Fuoco, intervenuti dal Comando provinciale come pure dai distaccamenti volontari di Sale Marasino e Palazzolo.
Le fiamme sono state domate. Ma i danni sembrano rilevanti: l'appartamento al piano terra in cui è scoppiato l'incendio è stato dichiarato inagibile e verosimilmente lo sarà anche quello al piano superiore, pure intaccato dal rogo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato