Scompare da casa all'improvviso, paura per un 29enne
Ha lasciato la propria camera senza dire una parola, è salito sulla sua Bmw nera e se ne è andato. Dalle 21 di giovedì sera di Frederik Kola, 29enne di origini albanesi di casa a Passirano, non c'è più traccia.
A lanciare l'appello, affinché chi lo avesse incrociato o avesse sue notizie, lo rendesse noto, è la sorella, Natalia che assieme ai familiari sta vivendo ore di ansia. E' stata la stessa giovane a sporgere denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Passirano perché la segnalazione consentisse un celere rintraccio del giovane.
Dipendente di una azienda della zona, il 29enne aveva preso alcuni giorni di ferie. Un allontanamento volontario, il suo, che tuttavia getta nello sconforto e in un vero e proprio incubo i familiari, che non riescono a immaginare dove possa essere andato.
L'ultima volta che è stato visto in casa Frederik Kola indossava dei jeans, delle scarpe Adidas grigie, una maglietta nera e una felpa nera o grigia. Il giovane, alto oltre 1.80 m, ha capelli e occhi castani ed è snello. Ha inoltre un piercing sulla lingua. La vettura a bordo della quale si è allontanato è una Bmw 320 di colore nero.
Chi avesse notizie del giovane può contattare i Carabinieri.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato