Schianto in galleria: due feriti a Iseo
Attimi di apprensione questa mattina per i due automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente stradale avvenuto alle 7 nella galleria Montecognolo, sulla Sp510. Il sinistro è avvenuto poco dopo lo svincolo di Iseo. Un frontale sulle prime apparso spaventoso, che avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più drammatiche per i due conducenti: un uomo di 35 anni e uno di 50. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato gravi ferite e sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Iseo e Chiari.
L'impatto tra i due veicoli, una Toyota Corolla e una Dacia, è stato estremamente violento. Sul posto sono intervenute ambulanze e anche i Vigili del fuoco, che si sono occupati di mettere in sicurezza la galleria. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale di Iseo: toccherà a loro ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Il sinistro ha inevitabilmente causato importanti disagi alla viabilità, trattandosi di una strada molto frequentata in quella fascia oraria. Il traffico è rimasto completamente paralizzato per circa un'ora, fino alla rimozione dei veicoli da parte del soccorso stradale Consoli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato