Salvini a Rovato: «La Azzolina a casa su un banco a rotelle»
«Siamo l’unico paese occidentale dove ancora non si capisce nulla sulla scuola. Stanno litigando addirittura su chi deve misurare la febbre prima di entrare in classe. Come il governo ha trovato i soldi per i monopattini potrebbe trovarli per i temi scanner a scuola». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini dal palco di Rovato nel corso di un comizio a sostegno del candidato sindaco del centro destra Tiziano Belotti. «Dobbiamo mandare a casa la signora Azzolina magari su un banco con le rotelle» ha detto Salvini che si è presentato a Rovato in pantaloncini corti e polo e una volta sul palco ha mostrato la maglia del Brescia di Tonali, prossimo acquisto del Milan di cui Salvini è tifoso.
«Le elezioni del sindaco sono importanti. Al Ministero degli Interni stanno dicendo che fino al 22 settembre non parleranno di immigrati che continuano a sbarcare. Una volta passate le elezioni dal Ministero inizieranno a chiamare i sindaci per mandare 20-30 immigrati per Comune».
La seconda tappa di Salvini è a Roncadelle dove il candidato sindaco del centro destra è Elisa Regosa, assistente dell’europarlamentare Oscar Lancini. Il leader della Lega è stato contestato da una cinquantina di manifestanti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato