Rubano i giochi dal baule dall'auto alla vigilia di Santa Lucia

Ladri in azione alla vigilia della notte più attesa dell'anno: il racconto di una mamma arrabbiata
AA

Arrabbiata, delusa, amareggiata. Perché si sa, aiutare Santa Lucia a soddisfare tutte le richieste dei bambini è un'impresa davvero ardua.

E se il frutto dell'impegno sparisce dal baule dell'auto a poche ore dalla notte più magica dell'anno, arrabbiarsi è il minimo.

A raccontare la disavventura è mamma Marta: una bimba di nemmeno due anni e due nipoti di cinque e di tre. Un tour per lei nei giorni scorsi per assecondare tutte le richieste, un giro con tappa anche alle Porte Franche per recuperare le ultime cose.

Ed è qui che succede il fattaccio: Marta entra al centro commerciale, ci rimane una ventina di minuti e poi torna all'auto. Non ci sono segni sospetti, ma una volta aperto il baule scopre che il saccone coi giochi ben nascosto sotto il passeggino è sparito. Niente più regali.

Arrabbiata e amareggiata rimonta in auto e riparte per aiutare Santa Lucia a regalare ancora una volta una sorpresa indimenticabile.

L'ipotesi di mamma Marta è che qualcuno possa averle clonato il telecomando dell'auto, un sistema usato sempre più spesso dai ladri tecnologici che ripuliscono le auto, quando non le rubano.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia