Rodengo, mamma e bimbo di due anni investiti da un'auto
Grande spavento nella serata a Rodengo Saiano, dove una giovane mamma e il figlioletto di appena due anni sono stati investiti da un'autovettura, condotta da un'altra giovane. L'episodio si è verificato poco prima delle 19.30 in via Brescia, proprio all'altezza dell'Abbazia Olivetana.
È probabile che proprio nel complesso monastico, che accoglie anche la Parrocchia di San Nicola, si stessero recando la donna e il bimbo, proprio nelle ore in cui si svolge la festa dell'oratorio.
Pochi i dettagli disponibili: secondo le prime testimonianze raccolte, i due stavano attraversando la strada quando l'urto con la vettura li avrebbe sbalzati di alcuni metri. Le condizioni di entrambi, fortunatamente, però non destano preoccupazione: condotti al pronto soccorso del Civile e a quello Pediatrico dello stesso ospedale cittadino, avrebbero riportato contusioni non gravi.
L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia, intervenuti per i rilievi e per gestire la viabilità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato