Ritrovata senza vita la 65enne scomparsa martedì

È stata ritrovata priva di vita, ieri a Palazzolo, dopo due giorni di ricerche, la 65enne scomparsa martedì dalla sua casa
AA

È stata ritrovata priva di vita, ieri a Palazzolo, dopo due giorni di ricerche, la 65enne scomparsa martedì dalla sua casa di Quintano di Castelli Calepio (in provincia di Bergamo). La donna, originaria della cittadina bresciana, aveva fatto perdere le proprie tracce dopo essere uscita in sella alla sua bicicletta. 

Il marito e i nipoti avevano lanciato l’allarme e durante tutta la giornata di mercoledì e ieri mattina sono stati in molti tra le forze dell’ordine e i vigili del fuoco a cercarla, con la speranza di trovarla ancora viva. 

Fino al primo pomeriggio di ieri, quando un parente l’ha ritrovata senza vita all’interno di una villa in costruzione in via Telgate, proprio dietro il cimitero di Palazzolo, a poche centinaia di metri dal confine con la provincia di Bergamo dove la 65enne abitava.

Sul posto sono giunti i carabinieri delle stazioni di Palazzolo e Grumello, il Nucleo Radiomobile dell’Arma di Chiari e i pompieri di Bergamo. 
L’ipotesi sulla quale i militari stanno lavorando sarebbe quella del gesto estremo: le forze dell’ordine non starebbero vagliando altre possibilità. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia