Razzia di liquori e affettatrice al Lift Café
Sono entrati nel bar approfittando del buio e in pochi minuti hanno fatto razzia di liquori. La spaccata è avvenuta nella notte tra lunedì e ieri al Lift Café di Palazzolo, un bar che fa parte del Centro commerciale Fidelio di viale Europa.
I ladri hanno fatto irruzione nel locale attorno alle 3.30 rompendo (non sappiamo con quale arnese) la vetrata della porta d’ingresso. Fatto un grosso buco, si sono intrufolati e hanno messo a soqquadro il locale. Cercavano probabilmente dei soldi. Alla fine nel bottino sono finite le banconote del fondo cassa (cifra non molto rilevante), bottiglie di vino e liquori, oltre ad attrezzi vari da cucina, come un’affettatrice. Insomma, anche se ricercati dalle forze dell’ordine, le bevande per il cenone di Capodanno non gli mancheranno. Una traccia però i ladri l’hanno lasciata.
Mentre rompevano la porta, qualcuno si è fatto male e ha perso sangue. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chiari e quelli della stazione di Palazzolo indagano a tutto campo per dare un’identità ai malviventi, magari associando questo furto ad altri episodi simili avvenuti nella zona nei giorni scorsi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato