Prelievo con coltello alla filiale Unicredit
Attimi di panico l’altra mattina in una filiale Unicredit di Ospitaletto, per la precisione quella situata nell’area del Centro commerciale di via Padana Superiore. Un uomo, armato di coltello, ha minacciato il cassiere, «prelevando» poi alcune migliaia di euro prima di darsi alla fuga.
Tutto è accaduto intorno alle 10, quando un uomo di una trentina d’anni, a volto scoperto, ha estratto un coltello minacciando l’impiegato che si trovava in cassa, intimandogli di consegnargli il denaro. A quell’ora in banca c’erano molti clienti, ma il malvivente - che aveva un complice che lo aspettava fuori dalla filiale di Unicredit - non è parso curarsene minimamente.
Il cassiere gli ha consegnato i soldi - pare qualche migliaio di euro - mentre un collega riusciva a far scattare l’allarme. Il rapinatore non ha perso tempo e, arraffato il bottino, è fuggito in auto, alla cui guida lo attendeva un complice, appostato proprio fuori dalla banca.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ospitaletto, che potranno contare anche sulle immagini dell’impianto di videosorveglianza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato