«Passerella di Christo a rischio chiusura causa maltempo»
Passerella di Christo a rischio chiusura causa maltempo. Ad annunciarlo in una nota è la cabina
di regia di The Floating Piers: «Nella giornata di domani, sabato 25, si prevede una situazione meteo con probabilità di temporali anche forti in aumento durante la giornata. Conseguentemente, come già ripetutamente annunciato, questa situazione potrebbe limitare o addirittura precludere l'accesso all'opera».
Al fine di contenere il grande afflusso di visitatori e permettere una gestione più flessibile delle presenze, vengono confermate per domani le odierne limitazioni al traffico (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 deviazione dei flussi veicolari terrestri e sospensione della circolazione ferroviaria diretta a Floating Piers).
Con il verificarsi di una situazione di sgombero delle persone dalla passerella, infatti, viene attivato il piano di evacuazione con lo stazionamento di tutti i visitatori sulla terraferma in situazioni di sicurezza.
Per questo motivo viene raccomandato ai visitatori di prestare massima attenzione all’evolversi della situazione meteorologica e alle puntuali comunicazioni che verranno fornite nella mattinata di domani.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato