Ori nell'auto guidata dal 17enne: chi li riconosce?

Una pattuglia della Polizia ha intercettato un'auto guidata da un 17enne. All'interno due complici e il bottino di furti in casa
AA

Fermati dalla Polizia all'uscita del casello di Rovato. Un controllo mirato alla Bmw Station Wagon che ha riservato più di una sorpresa agli agenti della Squadra Mobile.

La prima quella di trovare al volante un 17enne cileno sprovvisto di patente e documenti proprio come la 25enne spagnola e il 18enne cubano che viaggiavano con lui. La perquisizione dell'auto, poi, ha portato i suoi "frutti". Dai sedili sono spuntati infatti grossi cacciaviti, un piede di porco, due coltelli, una pila e guanti da lavoro. E non solo. I poliziotti hanno anche ritrovato alcuni monili verosimilmente frutto di furti.

La donna spagnola ed il minorenne cileno, dopo gli accertamenti, sono stati condotti in carcere con provvedimento di fermo. Dalle indagini sono infatti emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dei due in relazione a tre distinti furti in abitazione ad Azzano Mella e Villaggio Sereno di Brescia il 13 gennaio e a Palazzolo il 15 gennaio.

A carico del terzo soggetto, denunciato per possesso di arnesi atti allo scasso, venivano attivate le pratiche per l’espulsione. Sequestrata la Bmw poiché sprovvista di assicurazione obbligatoria.

La fotografia degli oggetti è pubblicata anche sul sito  http://questure.poliziadistato.it/Brescia. Chiunque li riconoscesse può rivolgersi agli Uffici di Via Botticelli, con copia della denuncia. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia