Ore di attesa per Luca, l’uomo sparito giovedì

Il furgone usato dal 41enne per lavoro è stato ritrovato a Travagliato
Luca Inverardi
Luca Inverardi
AA

Passirano è in ansia da diversi giorni per la scomparsa di Luca Inverardi. Dell’uomo, 41enne residente in piazza Europa e padre di una bimba di 6 anni, non si hanno notizie da giovedì sera.

La denuncia della scomparsa è stata effettuata dalla madre e dalla sorella venerdì mattina ai carabinieri di Passirano, dopo che il furgone utilizzato dal 41enne per il lavoro - un mezzo dell’Agrigel di Rodengo Saiano, ditta che si occupa di prodotti surgelati - è stato ritrovato a Travagliato grazie alla segnalazione di un autotrasportatore che aveva scorto un furgoncino abbandonato lungo una stradina di campagna che costeggia il raccordo tra la tangenziale sud e la BreBeMi.

Il mezzo è stato trovato aperto e con le chiavi inserite nel cruscotto. Il telefonino dell’uomo, spento, abbandonato all’interno.

Il primo allarme era stato lanciato dai responsabili del- l’azienda di Rodengo Saiano quando non hanno visto rientrare Inverardi col furgone. Proprio l’ultima consegna di giornata era stata l’argomento di quella che risulta essere l’ultima telefonata partita dal telefonino ritrovato nella vettura, alle 18 circa, con Inverardi che avvertiva i responsabili della ditta che sarebbe rientrato in sede alle 19. Da allora nessuna notizia.

Oltre a venerdì anche ieri sono stati impiegati i cani molecolari, ma la traccia fiutata finisce in prossimità del raccordo tra tangenziale e A35, poco distante quindi dal punto del ritrovamento del furgone. 

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia