Omicidio Gorlago, lutto cittadino e scuole chiuse per Stefania
In tanti amici, parenti e conoscenti hanno visitato la camera ardente allestita nella chiesetta di San Rocco a Gorlago, dove ieri è arrivata la salma di Stefania Crotti.
Per oggi, l’amministrazione comunale, «facendosi interprete dei sentimenti dell’intera cittadinanza – si legge nell’ordinanza –, ha proclamato lutto cittadino.
Saranno esposte bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici e osservato un minuto di silenzio negli uffici pubblici in concomitanza della cerimonia funebre. Chiuse le scuole primaria e secondaria di piazza Europa».
I funerali saranno celebrati alle 14.30 nella parrocchiale di Gorlago.
Intanto continuano le indagini degli inquirenti che venerdì sono tornati per accertamenti nel garage dove Stefania Crotti è stata colpita a martellate. Un nuovo sopralluogo della scientifica di Bergamo è iniziato alle 11 di mattina all’interno del box - lavanderia della villetta di via San Rocco dove si è consumata l’aggressione.
Si attendono poi i risultati dell'autopsia per sapere con certezza come è morta Stefania: si teme, infatti, dai primi accertamenti, che fosse ancora viva quando il suo corpo è stato bruciato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato