Notte di terrore nell'Ovest bresciano

Quattro colpi tentati in una notte: derubata famiglia palazzolese e rubati 4 fucili a Pontoglio
Notte di terrore nell'Ovest
AA

Ancora ladri in azione nell’Ovest bresciano la scorsa notte. Il fatto più eclatante è avvenuto a Palazzolo, dove attorno alle 3, due uomini col passamontagna sono entrati nell’abitazione della famiglia Belotti in via Fabbri.

Qui i ladri si sono intrufolati in casa e hanno iniziato a rovistare. Il rumore ha svegliato il padre di famiglia, che era nel letto con la moglie, mentre nell’altra camera c’era la figlia 21enne. I coniugi si sono trovati così faccia a faccia con i malviventi, che hanno intimato agli inquilini di stare fermi.

Dopo, aiutati da un terzo complice che era al volante di un’Audi bianca, i rapinatori hanno caricato sulla vettura tutto quello che hanno trovato, 3 cellulari, 7 orologi, 2 computer e un televisore. Mentre i rapinatori stavano trasportando il bottino, è rincasata l’altra figlia 27enne che ha tentato di inseguirli, ma è stata scoperta e minacciata con un bastone.

I Carabinieri della Compagnia di Chiari sono arrivati subito e hanno constatato che i criminali potrebbero essere gli stessi che avevano appena operato a Pontoglio. Nel paese vicino a Palazzolo, tre ladri su un’Audi bianca hanno passato in rassegna tre villette di via Papa Giovanni XXIII. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia