Motociclista muore otto giorni dopo l'incidente in pista

A otto giorni dal terribile incidente in moto sulla pista di Castrezzato Giancarlo Simonetti, 52 anni di Rovereto, è morto all’ospedale Civile
AA

A otto giorni dal terribile incidente in moto sulla pista di Castrezzato Giancarlo Simonetti, 52 anni di Rovereto, è morto all’ospedale Civile di Brescia. Giorni interminabili, durante i quali purtroppo le condizioni di salute si erano aggravate in modo irreversibile. 

L’incidente mercoledì scorso, erano circa le 12 quando l’uomo è finito rovinosamente a terra, mentre si trovava sulla pista di via Bargnana per effettuare delle prove libere. 

Tutto è accaduto al termine del rettilineo principale del circuito di Castrezzato, in un punto in cui le moto compiono una grande frenata dopo aver raggiunto il picco di velocità.

Immediato l’intervento del personale medico dell’Autodromo. Le condizioni del rider sono apparse subito gravi, tanto che è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il ferito in ospedale. Proprio in ospedale Simonetti è spirato. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato