Moglie e vicino di casa troppo intimi, li scopre e li picchia

Dopo il lavoro è rientrato a casa e si è scagliato contro la convivente ed il vicino, ritenendo che fossero in atteggiamento intimo. A suo dire l'uomo si stava ricomponendo. È successo mercoledì della scorsa settimana. E così un 34enne di Pisogne è stato arrestato. Arresto che nelle scorse ore il giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Brescia, Cesare Bonamartini, ha convalidato con riferimento alla sola ipotesi di lesioni personali.
Il 34enne è tornato il libertà: il gip ha stabilito che dieci giorni a Canton Mombello potessero bastare e che il divieto di avvicinamento alla donna che mercoledì della settimana scorsa ha percosso e minacciato con un coltello, per ora, sia sufficiente per scongiurare tutti i pericoli. Il giudice non ha ritenuto provato lo stalking, perché dalle dichiarazioni della vittima non sono emerse prove dell’esistenza della reiterazione delle sue condotte.
Il 34enne, assistito dall’avvocato Luigi Stelio Becheri, si è difeso dicendo di non essere stato ubriaco quella sera e di non essere scattato per nulla, ma di aver ritenuto che convivente e vicino fossero in atteggiamenti troppo intimi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato