Manifestazioni in rosa, sport, arte e spazio ai giovani negli appuntamenti di Rodengo Saiano

Il primo incontro in programma è il 9 marzo alle 20.30 all'oratorio di Rodengo Saiano con la proiezione del film «Piccole donne»
L'auditorium San Salvatore ospiterà i vari appuntamenti di marzo - © www.giornaledibrescia.it
L'auditorium San Salvatore ospiterà i vari appuntamenti di marzo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Manifestazioni in rosa, sport, arte e spazio ai giovani. Marzo ricco per Rodengo Saiano, che ha iniziato il mese con le consuete serate legate alla rassegna Voci di donne.

Le date

Il prossimo appuntamento è in calendario per il 9 marzo (alle 20.30 nell’oratorio di Saiano) con la proiezione del film «Piccole donne».

I giovani torneranno protagonisti il 12 marzo alle 20.30 in San Salvatore. Questa serata, promossa dalla Consulta Giovani, proporrà un momento di confronto dal titolo Generazione zero.

Il 17 marzo, alle 20.30 nell’Abbazia Olivetana, verrà inaugurato il percorso alla scoperta di uno dei più grandi artisti del nostro territorio: «Le vie del Romanino».

Ancora Voci di donne il 18 marzo (ore 20.30 in San Salvatore) con uno spettacolo di musica e teatro a cura di Almacustica e il 24 marzo (sempre alle 20.30 nell’Auditorium) e una serata di improvvisazione teatrale curata da Oltre l’immagine Les Madeleines.

Ancora nell’Auditorium, il 25 marzo alle 16, verrà allestito uno spettacolo di burattini della Compagnia teatrale Ciuffetti Show.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia