Mamma Nicoleta sarà sepolta in Moldavia

Nicoleta Stavri tornerà a casa in Moldavia in questi giorni, mentre ci vorrà ancora del tempo per capire dove riposerà il corpicino del piccolo
AA

Nicoleta Stavri tornerà a casa in Moldavia in questi giorni, mentre ci vorrà ancora del tempo per capire dove riposerà il corpicino del piccolo Alexandu Andrei. Nel dolore infinito di una tragedia che ha pressoché distrutto una famiglia ci sono scelte da fare e obblighi burocratici da osservare, un ulteriore strazio che sta accompagnando il dolore di due famiglie.

Quella di Nicoleta è giunta dalla Moldavia lunedì sera e si sta ora occupando delle pratiche per rimpatriare la salma della 25enne. La famiglia del 38enne rumeno, che guidava l’auto scontratasi contro un albero sulla Sp 46 e sulla quale viaggiavano il figlioletto di sei mesi Alex e compagna Nicoleta, prega per la vita di Catalin, che sta ancora lottando per la vita al Civile.

Nelle prossime ore verrà deciso dove verranno celebrate le esequie funebri del piccolo Alexandru e dove verrà sepolto. Catalin resta, come detto, in gravi condizioni, ma ha mostrato leggeri miglioramenti. Una piccola speranza che accompagna queste ore di dolore per due vite spezzate, per una famiglia distrutta da un destino crudele.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia