Litiga con la vicina ed estrae una pistola
Deve rispondere di minacce aggravate e procurato allarme il 68enne di Palazzolo sull’Oglio che, al culmine di una lite di vicinato, ha minacciato con una pistola una donna che vive nella stessa palazzina e le figlie di lei.
Tutto sarebbe successo mercoledì in via Formiche e per riportare la calma nella palazzina è stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Cologne e del Radiomobile di Chiari. Sembra che la discussione sia partita per motivi di vicinato. Una lite fuorisa che ha portato diverse persone ad affacciarsi alle finestre.
La vicenda ha avuto un epilogo inaspettato quando l’uomo ha estratto una pistola, poi rivelatasi essere una scacciacani, e ha minacciato la donna e le suo figlie. Nessuno in quel momento poteva sapere che si trattasse di un’arma a salve e si sono vissuti momenti di grande apprensione. Saranno le indagini dei carabinieri a fare piena luce sull’accaduto e a ricostruire da dove provenisse la pistola e se fosse stata modificata. L’uomo è stato denunciato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato