L'ex Miss Padania «stalker» recidiva armata di cavatappi

Bottiglie scagliate e cavatappi usato come coltello: atti da stalker in quota rosa, costati l'arresto bis ad Alice Grassi, già Miss Padania
ARRESTO BIS PER LA MISS
AA

La fine della relazione era nell'aria. Proprio come nell'aria volavano le bottiglie di birra che la bella Alice Grassi, 32 anni e un trascorso da Miss Padania, aveva tirato non più tardi di qualche giorno prima all'indirizzo del convivente, un ragazzo di Paratico di sei anni più giovane.

Il passo dalla bottiglia al cavatappi è stato breve. Come quello che ha condotto Alice in cella per una seconda volta. Già, perché Miss Padania 2003 solamente a febbraio 2016 era balzata alle cronache per aver distrutto - sempre armata di cavatappi - il negozio di gioielleria di un precedente ex. Dopo la condanna a 10 mesi, ecco il nuovo compagno. E nuove liti.

L'ultima culminata con un brutale assalto rubricato alla voce stalking: ha minacciato il compagno con il cavatappi fino a costringerlo su un balcone di casa. Lo stesso dove il 26enne è rimasto bloccato in attesa dell'arrivo dei carabinieri.

Sembrava cosa finita. Ma il bis è arrivato nel pomeriggio: auto presa a calci e crivellata di fendenti col cavatappi, quindi il tendativo di sfondare una porta e infine il ritorno in quello che doveva essere un nido d'intimità e si è invece tramutato nel teatro in cui è andato in scena un incubo.

I carabinieri hanno nuovamente arrestato l’ex miss Padania, ora accusata di atti persecutori e rinchiusa nel carcere di Verziano dopo che il gip ha convalidato il provvedimento disponendo la custodia cautelare in carcere per il rischio di reiterazione del reato.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato