L’albero più bello? Al via la sfida a suon di luci e colori

Il Comune di Paderno lancia un concorso a premi, «Vota l’Albero», per decretare gli alberi natalizi più belli del borgo franciacortino
Un albero di Natale - Foto © www.giornaledibrescia.it
Un albero di Natale - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Un concorso per votare l’albero di Natale più bello di Paderno. Per questo Natale l’Amministrazione Comunale e la Commissione Cultura, Giovani e Associazioni hanno deciso di organizzare un concorso a premi, «Vota l’Albero», per decretare gli alberi natalizi più belli del borgo franciacortino.

«In un anno particolare come quello in corso - spiega il consigliere comunale Giovanni Archetti, che si sta occupando dell’iniziativa -, abbiamo voluto individuare un’iniziativa che potesse permettere a tutti noi padernesi di condividere, anche se in modalità telematica, come viene vissuto il Natale nelle nostre case. Il concorso è semplice: chi ha aderito ha inviato a un numero di telefono ad hoc la foto dell’albero e un messaggio dedicato alla nostra comunità».

Tutte le foto raccolte verranno poi man mano pubblicate sulla pagina «Civica per Paderno» e poi condivise sul gruppo Facebook «Paderno Franciacorta». Le foto che otterranno il maggior numero di «mi piace» vinceranno i premi offerti da alcune attività locali. Altre info su sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Paderno: www.comune.padernofranciacorta.bs.it.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia