La strada è stretta, camion abbatte il muretto e si incastra
Doveva salire a Polaveno così, da Iseo, ha preso la sp48 ed ha iniziato a salire. Peccato che il mezzo pesante, con il semirimorchio, si sia presto trovato in difficoltà. Troppo grande per poter proseguire.
Così, capita la situazione, l'autista, all'altezza dell'agriturismo La Tesa, ha provato a fare manovra per tornare indietro, ma facendo la retromarcia, non solo ha abbattuto la recinzione del locale, ma si è trovato incastrato.
Tutto è successo tra le due e le tre della notte scorsa: sul posto è arrivata la Locale e i Vigili del fuoco di Sale Marasino. A dar loro manforte anche una gru, di quelle che si usano nei cantieri edili, che ha spostato il mezzo.
E non è la prima volta che succede complice, forse, un navigatore non specifico per mezzi pesanti o la distrazione: due mesi fa stesso copione in Valsabbia, mentre un anno fa era toccato a Caino, ma in questo caso fu per un problema meccanico.
Fortunatamente che nel caso della notte scorsa l'ora fosse talmente tarda da non creare particolari problemi alla viabilità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato