La Ferretti cerca personale: selezione per 80 professionisti

Il gruppo ha 1500 dipendenti: i nuovi assunti lavoreranno in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Marche
AA

Avete doti da costruttore? Vi piacciono la nautica e il mondo di barche, yacht, motoscafi e navi? Il gruppo Ferretti potrebbe essere un’opportunità di impiego e guadagno.

La società avrà bisogno di 80 operatori e professionisti entro fine 2018. I nuovi assunti potranno lavorare nei cantieri navali del gruppo, in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Marche. Il 20% delle nuove risorse troverà infatti posto a Sarnico, il 25% nello stabilimento di Ancona, il 30% a La Spezia, e il restante 30% nei cantieri di Forlì, Cattolica, e Mondolfo.

Le opportunità sono rivolte a operai specializzati, project manager, ingegneri e architetti. Per il reclutamento si punterà anche sui giovani.

Ai candidati si richiedono formazione tecnica, elevata specializzazione e talento. Le nuove risorse andranno ad aggiungersi ai 1.500 dipendenti della compagnia, di cui oltre 1.300 lavorano nel nostro Paese. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina www.ferrettigroup.com/it-it/contacts/careers.aspx dedicata alle carriere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia