Iseo, sabato apre Sassabanek

Il parco con le tre piscine, la zona a lago, le aree sportive e picnic, aprirà sabato 11 maggio
AA

Il parco di Sassabanek con le tre piscine, la zona a lago, le aree sportive e per i picnic, aprirà ufficialmente sabato 11 maggio e resterà aperto fino a domenica 8 settembre.

Il complesso è dotato di un’ampia serie di servizi e attrezzature per il tempo libero e la vacanza all’aria aperta. Due sono le aree che costituiscono la struttura: il caravan camping e lo sporting-lido. Il caravan camping è dotato di 270 piazzole, servizi, porto, giochi, piscine, pizzeria, market, bar, gelateria.

Dal 2012 all’interno del camping è possibile affittare tende completamente attrezzate tramite la collaborazione con Vacansoleil. Lo sporting Lido comprende tutti i servizi per un’area balneare attrezzata con piscine climatizzate, zona pic-nic, parco giochi, porticciolo, bar-ristorante, tennis, boutique, campo da beach soccer, beach volley, basket, affitto pedalò e barchette a vela. Per tutta la stagione l’Associazione Tempo Libero e Sport sul lago d’Iseo mette a disposizione personale qualificato ed attrezzature per lo svolgimento di corsi quali: canoa, windsurf, nuoto, wakeboard e kitesurf. Anche quest’anno prosegue la promozione che permette ai ragazzi fino ai 12 anni di entrare gratuitamente il martedì e il venerdì accompagnati da un adulto, inoltre da metà giugno sino a fine agosto, per tutti i clienti del Lido sarà possibile partecipare gratuitamente a lezioni di acquagym tenute dagli istruttori dell’ATLS.

Sassabanek è sede di numerose iniziative e di eventi sportivi e ricreativi programmati per tutta la stagione come per esempio Iseojazz, i corsi di sub con l’associazione Ysei sub, il canoa raduno, il circuito bresciano di beachvolley, per citarne alcuni.

Veronica Massussi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia