Investe donna incinta e fugge: positivo all'etilometro

Sottoposto all'esame al momento dell'arresto il 23enne è risultato oltre i limiti di legge
PARATICO, IL PIRATA POSITIVO ALL'ETILOMETRO
AA

Restano gravi ma stabili le condizioni delle due persone investite sabato notte a Paratico da un 23enne che poi non si è fermato a prestare soccorso e che in seguito è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Iseo.

Nicola Tengattini, operaio a Paratico, è stato raggiunto dagli agenti della stradale che avevano individuato la Jeep Renegade che guidava, intestata alla madre, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza del paese. Sottoposto all’esame dell’etilometro è risultato positivo ma per ora non è stato possibile stabilire il tasso alcolemico al momento dell’investimento. Ora si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida programmato per martedì mattina.

Marzia Regazzetti, la giovane donna investita, vive con il fidanzato a San Giuliano Milanese, e resta ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chiari. Al momento dell’incidente era incinta di cinque settimane ma la gravidanza non è andata oltre.

Costanzo Salvatore, anche lui nel gruppo di amici investiti dalla Renegade, è invece ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia