Incidente fatale a Cazzago: la vittima è Dario Bettoni

E' un 53enne di casa a Coccaglio la vittima del tragico incidente avvenuto a Cazzago
SCHIANTO MORTALE A CAZZAGO
AA

Era in sella al suo scooter Yamaha il 53enne che questo pomeriggio poco prima delle 15.30 è morto in un tragico incidente avvenuto lungo la Sp XI, in territorio di Cazzago San Martino, proprio in corrispondenza dell'incrocio con via Sala.

La vittima, il 53enne Dario Bettoni, originario di Iseo e di casa a Coccaglio, stava percorrendo la provinciale quando una Opel Astra che proveniva nel senso di marcia opposto al suo ha svoltato a sinistra. La manovra proprio nel momento in cui sopraggiungeva il 53enne. Violentissimo l’impatto, pressoché frontale.

Le condizioni dell'uomo sono parse immediatamente disperate: sul posto è stato inviato anche l'elisoccorso di Brescia, assieme a un'unità dell'ambulanza di Rovato. Nonostante i tentativi dei sanitari, per l’uomo non c'è stato nulla da fare. Ferita ma in modo lieve anche la coppia che viaggiava a bordo della vettura.

La circolazione lungo il tratto della Provinciale - che collega Rovato ad Iseo - è rimasta a lungo interrotta. Pesanti le ripercussioni per la viabilità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato