Incendio devasta ristorante nella notte di Natale: «Ci dispiace per i nostri clienti»
Le fiamme nella notte hanno distrutto il loro ristorante e il primo pensiero è andato ai clienti: «Ci dispiace tanto per chiunque abbia prenotato oggi da noi».
Sarà un Natale difficile per i gestori del ristorante La Rinascita, in via Paolo VI a Passirano, nel bocciodromo comunale: un incendio divampato attorno alle 3 ha devastato il locale, lasciando danni ingenti. Nessuna persona è rimasta ferita.
Nonostante l'esperienza scioccante di aver visto andare in fumo il lavoro di una vita, i proprietari hanno subito pensato ad avvisare chi aveva organizzato il pranzo di Natale o aveva prenotato i piatti da asporto nel loro locale: «Con profondo dispiacere, siamo costretti ad annullare tutte le prenotazioni ed ordinazioni. Ci spiace tanto». Un centinaio i coperti riservati per mezzogiorno, con un menù della tradizione studiato da mesi, e 150 le prenotazioni per l'asporto. Il messaggio che disdice tutto, per forza di cose, è stato affidato alla loro pagina Facebook e accompagnato da una fotografia delle fiamme che avvolgono l'edificio.
I Vigili del fuoco, impegnati nel contenimento del rogo per diverse ore, restano al lavoro anche questa mattina.
Le cause dell’incendio non sono ancora note, sarà necessario prima procedere alla bonifica e alla messa in sicurezza dell’edificio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato