Ilaria Cottini reginetta di Shopping Night

Ventisette anni, professione stilista e, da mercoledì sera, anche «reginetta» di Shopping Night.
Ilaria Cottini di Palazzolo si è infatti aggiudicata la quinta puntata del seguitissimo programma tv in onda su Real Time, nel corso del quale la giovane palazzolese ha sbaragliato la concorrenza delle altre contendenti dello show diretto dagli esperti di stile Enzo Miccio e Carla Gozzi.
Dopo essere stata lasciata in un grande store milanese insieme alle altre concorrenti, la bresciana (che da poco vive a Castelli Calepio) è risultata la ragazza che si è vestita meglio secondo i due esperti. Dato il tema «Vestito da indossare alla cena di inaugurazione della propria casa», Ilaria ha scelto un abito fragola con calze color carne, collana e foulard. Unico appunto fatto dai conduttori è stato sulla scollatura, giudicata troppo prorompente, anche se ben motivata dalla 27enne. Emozione, sorrisi e l’incoronazione di Miccio e Gozzi hanno concluso il programma.
Il premio? Portarsi a casa tutto l’outfit scelto. Detto, fatto. E così, in punta di piedi, la giovane ha portato con sé corona, vestito e accessori.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato