Il temporale mette ko l'Ovest: Sp11 allagata
Il maltempo provoca danni nel Bresciano. La fitta pioggia caduta nella parte centrale della giornata è stata causa di allagamenti. Non solo, alcune piante si sono spezzate, con tronchi e rami che si sono depositati sulla sede stradale.
Con ordine. I Vigili del Fuoco sono impegnati specialmente nella zona ovest della provincia di Brescia. Tre le squadre partite dalla città, cui si aggiungono quelle di Chiari, Sale Marasino e Orzinuovi.
I disagi maggiori si registrano sulla Sp11, dove la strada allagata causa pesanti rallentamenti, specie tra Castrezzato e Cazzago San Martino.
I Vigili del Fuoco sono entrati in azione per fronteggiare allagamenti e alberi caduti o pericolanti anche a Rovato, Chiari, Gussago e Maclodio. A Gussago un albero è caduto nella zona del cimitero. A Rodengo Saiano alcune auto sono rimaste bloccate nell'acqua nei pressi dell'Outlet Franciacorta.
Se avete segnalazioni di danni o fotografie di maltempo potete inviarle gdbweb@giornaledibrescia.it o via Whatsapp al numero 389/5424471.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato