Frontale nella nebbia, 5 feriti e traffico in tilt
E’ di 5 feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio dell’incidente avvenuto questa sera attorno alle 20 a Erbusco, lungo via Rovato, a poche centinaia di metri dal centro commerciale «Le Porte Franche». Forse a causa della fitta nebbia che limitava fortemente la visibilità, un’auto con a bordo tre persone, diretta verso il centro di Erbusco, ha tamponato la vettura che la precedeva. Nell’urto quest’ultima ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una terza vettura che sopraggiungeva.
Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto che viaggiava in direzione di Rovato, che non ha potuto evitare l’impatto e nello schianto è rimasto ferito in maniera più grave. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco giunti da Brescia per liberarlo dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo. Secondo le prime informazioni comunque non sarebbe in pericolo di vita.
Meno gravi le condizioni delle altre 4 persone coinvolte, tutte trasferite in codice verde in ospedale. Pesanti le ripercussioni sul traffico, a quell’ora molto intenso in zona. Per consentire i soccorsi la Polizia Stradale ha istituito lungo via Rovato il senso unico alternato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato