Frontale contro il camion a Provaglio d'Iseo: la vittima è Alessandro Consoli
È il 26enne di Passirano Alessandro Consoli la vittima del terribile scontro frontale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla Provinciale 510 Sebina in territorio di Provaglio d'Iseo.
Gli agenti della Polizia Stradale hanno identificato il corpo senza vita nella cabina del furgone e poi rintracciato i familiari a cui hanno comunicato il tragico avvenimento. Consoli era molto conosciuto a Passirano ed era tra gli organizzatori di una mostra mercato che si è tenuta nelle scorse settimane.
Con il passare delle ore si è anche chiarita la dinamica dello schianto che lo ha ucciso. Il furgone che stava guidando non avrebbe disegnato la traiettoria della curva, invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un mezzo pesante. Inutile ogni tentativo di soccorso.
Solo attorno alle 18, una volta rimossi con le autogru i mezzi incidentati, è stato possibile riaprire al traffico la 510 sebina nel tratto tra Iseo e Camignone.
Alessandro Consoli riposa alla casa del commiato La Franciacorta di Passirano. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Passirano domani, sabato 24 dicembre, con partenza alle 15 dalla casa del commiato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato